FINANZIAMENTI ENERGIE RINNOVABILI - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT - WWW.EUROBIOMASS.IT

Finanziamenti e prescrizioni per l'installazione di caldaie a biomassa, pellet cippato e legna, pannelli solari termici e fotovoltaici, pompe di calore ecc..

RegistrarsiRegistrarsi  FAQFAQ  IndiceIndice  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

Prestiti cambializzati per acquisto solare fotovoltaico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pica

MessaggioOggetto: Prestiti cambializzati per acquisto solare fotovoltaico   Ven Set 10, 2010 4:54 pm

Ho intenzione di acquistare un solare fotovoltaico posso sapere quanto mi verrà a costare complessivamente l'intero impianto ? Una mia amica mi ha detto che per l'acquisto dell'impianto fotovoltaico si è rivolta ad una finanziaria online che a tal riguardo gli avrebbe offerta credito tramite la forma dei prestiti cambializzati http://www.unfinanziamento.com/cambializzati/condizioni.php che andavano a sommarsi agli incentivi previsti dalla normativa. Che voi sapppiate c'è la possibilità di ottenere finanziamenti specifici per l'acquisto di impianti fotovoltaici ? Grazie.

What a Face
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Prestiti cambializzati per acquisto solare fotovoltaico
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» acquisto di un credito
» Riversamenti proventi da fotovoltaico
» acquisto quadro
» adempimenti per acquisto servizi dalla Repubblica di San Marino
» PROCEDURA IMPEGNI ACQUISTO BENI E SERVIZI

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FINANZIAMENTI ENERGIE RINNOVABILI - WWW.CALDAIEABIOMASSA.IT - WWW.EUROBIOMASS.IT :: STATO :: SOLARE FOTOVOLTAICO-
Andare verso: